Quantcast

De Pascali: “Continuano le prove cappotto!”

Ci crede sempre più il capitano di San Martino in una vittoria-bis nel 2017...

I risultati dei Palii in giro un po' lungo tutto lo Stivale alimentano la voglia, la speranza di "cappotto" per il capitano legnanese Antonio De Pascali, oggi, spettatore interessato anche a Piancastagnaio. E, guarda un po'… anche qui ecco una vittoria-bis. Quella della Voltaia. Dopo il successo di un anno fa con Pusceddu e "Genarmoly", la contrada bianconera (stessi colori della Lupa senese) ha rivinto con Carboni e lo stesso cavallo di Valter Pusceddu, quello che a Legnano, nel maggio scorso, ha permesso a San Martino di togliersi la "cuffia". Mammia mia, quante circostanze ricorrenti…

Così De Pascali non perde occasione per un nuovo commento sui suoi viaggi-studio: "Anche a Piancastagnaio, continuano le prove cappotto!".

Prossima tappa, Asti. Già, dove l'anno scorso avevano trionfato gli stessi Pusceddu e "Genarmoly"…

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore