Quantcast

De Pascali: prove di “cappotto”

Il capitano di San Martino, a Siena, ha fatto le prove alla contrada della Lupa per bissare nel 2017 la Vittoria di quest'anno...

Le similitudini ci sono tutte. Come Lupa a Siena, infatti, anche San Martino a Legnano era a digiuno da tanti Palii e quest'anno ha fatto… bingo, togliendosi la "cuffia". Quindi, perchè non provarci ad indossare il "cappotto",  facendo bis l'anno prossimo, così come l'ha fatto la contrada di Vallerozzi, che ha trionfato due volte consecutivamente?

Capitan De Pascali, ieri, a Siena, dopo aver fatto il tifo per il "suo " Andrea Mari e per il Drago (qui un video) ha poi festeggiato il nuovo successo di Bartoletti e della Lupa ed ha provato il "famoso" cappotto.

Una prova… costume che l'ha davvero soddisfatto, se guardiamo bene le immagini che stanno circolando sui social. Resta solo da capire cosa ne penseranno, a Legnano, gli altri capitani. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore