Quantcast

Cena della Vittoria: i ringraziamenti di San Martino

La contrada ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento...

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della Contrada di San Martino dopo la cena della Vittoria

Galleria fotografica

Cena della Vittoria: le immagini della contrada 4 di 10

Sabato sera, con l’ultimo evento organizzato dalla nostra Contrada, si è conclusa di fatto un’annata paliesca intensa, complicata, molto difficoltosa ma sicuramente indimenticabile e memorabile per tutti noi che San Martino lo portiamo nel cuore. Lo sforzo delle donne e degli uomini di contrada che per tutto l’anno hanno dedicato con passione, chi un solo minuto chi giorni interi, a far si che ogni festa, manifestazione, cena o appuntamento che si sono svolti in maniero e non, ha raggiunto l’apice come emozioni e intensità, con la Cena della Vittoria per festeggiare il trionfo di Andrea Mari su Totò dello scorso 29 maggio.

È doveroso fare dei ringraziamenti a chi ha permesso la riuscita di tutto questo! Grazie agli amici della GR Pubblicità che si sono occupati della scenografia e che hanno arricchito il palazzetto di Castellanza con delle meravigliose gigantografie (e non solo).

Grazie a Giancarlo De Angeli per la solita professionalità e la produzione del video  (in apertura) con il quale ci ha fatto nuovamente emozionare. Grazie a chi ha allestito per tutto il giorno, lavorato tutta la sera e smontato fino alle prime luci dell’alba e oltre permettendo di festeggiare questa vittoria.

Grazie ad Antonio, per aver creduto in questo evento e averlo impreziosito con la presenza dei fantini che hanno fatto, e tutt’ora fanno, la storia del Palio del calibro di Aceto, Cianchino, Salasso, Bighino, Cittino… e naturalmente Brio!

A Franca, Moira e a tutto il Consiglio di Contrada per l’impegno e il lavoro nell’organizzazione e nel coordinamento della serata.

E infine grazie a tutti i contradaioli presenti e ai simpatizzanti che sono venuti a trovarci per aver reso questa serata memorabile per la nostra Contrada. 

Ora ci prendiamo una piccola pausa ma ci rivediamo a settembre con tante novità!

Grazie ancora a tutti!

Immagini a cura di  Sergio Banfi

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena della Vittoria: le immagini della contrada 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore