Quantcast

Aperitivo del sabato sera con Andrea Mari

Questa sera, alle 19.30, sarà l'ospite d'onore al maniero di S.Martino...

Serata di grande effetto, quella di oggi, sabato 18 giugno, al maniero di via dei Mille. A sorpresa, infatti, il fantino Andrea Mari, vincitore il Palio 2016 con i colori biancoblu, sarà l'ospite d'onore all'aperitvo del sabato sera.

Il popolo di via dei Mille si stringerà di nuovo attorno al suo portacolori per un altro momento di festa, in attesa del 9 luglio, data prescelta per la Cena della Vittoria e per ricordare di nuovo la trionfale corsa del 29 maggio scorso.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore