Quantcast

Bartoletti a S.Martino, un ritorno da big

Il fantino, che già aveva montato per via dei Mille nel 2011, è stato presentato in una affollata serata...

(m.t.) – Accoglienza da vero big per Jonatan Bartoletti, al maniero di S.Martino. Il fantino, che già aveva montato per via dei Mille nel 2011, è stato presentato sabato sera in una affollata cena, dove una scenografia stile "amarcord" ha ricordato personaggi e momenti indimenticabili per la contrada biancoblu.

Galleria fotografica

S. MARTINO: CENA DEL FANTINO FEBBRAIO 2015 4 di 21

Entusiasta la reggenza, con il gran priore Paolo Bo, la castellana Sharon Dentali e il capitano Antonio De Pascali, affiancati dalla gran dama Carlo Colombo Bollla.

De Pascali ha avuto parole di assoluto apprezzamento nei confronti di Bartoletti che già tra quindici giorni inizierà i primi test nelle corse di provincia, a Monteroni. La preparazione proseguirà poi a Pian delle Fornaci e, domenica 29 marzo, a Borsano, con le prime corse sulla pista dell'Usignuolo.

Durante la serata, momenti di ulteriore interesse sono stati quelli con i video dei successi di Jonatan a Siena e, a sorpresa, quelli con protagonista capitan De Pascali partendo dalla sua fanciullezza fino ai giorni nostri: "Dieci minuiti di un filmato – ha commentato il capitano sicuramente emozionato – per i quali ringrazio di cuore i giovani contradaioli con i quali sto vivendo un anno paliesco in totale armonia e collaborazione".

La galleria fotografica è di Luigi Frigo

Può interessare anche: S.Martino riabbraccia Jonatan Bartoletti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S. MARTINO: CENA DEL FANTINO FEBBRAIO 2015 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore