Quantcast

San Martino: Festa di Primavera

Dal 24 aprile prossimo al 4 maggio, nei giardini di via El-Alamein, avranno luogo decine di manifestazioni...

Sotto un cielo bigio che purtroppo non promette niente di buono, gli intrepidi bianco-blu stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi per la ormai tradizionale Festa di Primavera, quest’anno arrivata alla  sua 16° edizione.

Dal 24 aprile prossimo al 4 maggio, nei giardini di via El-Alamein, avranno luogo decine di manifestazioni, tra cui vale la pena ricordare il raduno moto e auto americane del 26 aprile, il concerto di Gaia Galizia il 30, la gran grigliata con fiorentina nella Country Night del 2 maggio e il concerto live della Pujanit Rock Band di sabato 3 maggio.

Tutte le sere sarà poi possibile gustare diverse specialità presso la capace tensostruttura che verrà allestita in via XXIX maggio al 185.

Variegata e particolare, degna di particolare menzione, la giornata dei Manieri Aperti di domenica 1 maggio, anche grazie alla presenza degli Artigiani del Borgo di Ennio Minervino, che collaboreranno per tutta la durata della festa: al maniero di via dei Mille, il programma prevede la presenza di un ricco mercatino nelle vie adiacenti, un concorso di pittura “en plein air”, una divertente caccia al tesoro per i più piccoli, un Fast Medieval Food dove gli ospiti potranno degustare pietanza tipicamente coeve, scuola di cucina per i più piccoli e una raffinata esposizione di abiti di dame e cavalieri, mantelli di capitani, lavori a tombolo.

Manca solo un grosso in bocca al lupo meteorologico e il successo sarà assicurato!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore