Quantcast

Cena di ri-apertura a San Magno

Lo scorso sabato sera la Contrada di via Berchet ha "riacceso i motori"...

A San Magno si riparte alla grande. Lo scorso sabato sera la Contrada rossobiancorossa ha riacceso i motori, pronta a continuare la corsa di questo nuovo anno paliesco.

Galleria fotografica

Nuova vita per la ex Borletti 4 di 15

Già dal mattino, la cucina era all'opera per preparare il delizioso menù previsto per l'occasione: ravioli in salsa di noci, pollo alla birra e tiramisù della casa. Una cena che nella sua semplicità ha riunito più di cento contradaioli, e non, di tutte le età.

Con lo stesso clima di festa, la serata è poi continuata tra canti palieschi e balli trascinanti presso il bar di contrada.

E non ci si ferma qui! Vi aspettiamo numerosissimi il 28 gennaio per un evento imperdibile:Bring the Noise. Vietato prendere impegni!

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova vita per la ex Borletti 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore