Quantcast

Due giorni di festa per il Natale rosso-bianco-rosso

La contrada di via Berchet ha festeggiato il Natale con due giorni di festa per grandi e piccini...

Il Natale, si sa, lo si passa in famiglia, e la grande famiglia di San Magno non poteva che riunirsi per festeggiare tutti insieme e scambiarsi calorosi auguri. 

Galleria fotografica

Learning Week alla LIUC 4 di 6

Una festa durata due giorni, dalla cena di sabato sera ai bambini in piazza la domenica in compagnia di Babbo Natale.

Il maniero è stato addobbato e illuminato da mille lucine colorate, il rosso è di casa, e Bublè in sottofondo accende lo spirito natalizio. Alla cena di sabato i quasi 150 commensali hanno gustato un menù classico e prelibato, da mangiare anche con gli occhi! Presente alla serata, e accolto ufficialmente per la prima volta tra le mura di via Berchet, il fantino della provaccia Federico Arri, che ha avuto modo di scoprire l’atmosfera familiare e calorosa della Contrada. Immancabile poi, come a tutti i Natali rossobiancorossi, la classica tombolata ricca di premi offerti dai commercianti del centro, con i quali si rafforza il rapporto ogni anno di più.

Se sabato la vera protagonista è stata la cucina, domenica è stato Babbo Natale a fare la star al centro della piazza, circondato da tanti bimbi desiderosi di salire sulla sua slitta e avere una foto ricordo. E tra i bambini, non è mancato anche qualche adulto che voleva abbracciare Babbo Natale, ma come si dice, non si è mai troppo grandi! Tra merenda con le renne e i laboratori degli elfi, i più piccoli si sono divertiti e hanno passato un dolce pomeriggio.

Il Natale rossobiancorosso è stato all’insegna dell’allegria e dell’unione, e come sempre ci si augura che il prossimo anno possa essere ricco di sogni e di nuove soddisfazioni da vivere insieme.

Contrada San Magno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Learning Week alla LIUC 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore