Quantcast

San Magno: Federico Arri correrà la Provaccia

Il fantino astigiano di soli 21 anni è una giovane promessa del mondo ippico...

La Contrada San Magno è entusiasta di annunciare che sarà Federico Arri a difendere i colori della Nobile per la corsa della Provaccia 2017.

Il fantino astigiano di soli 21 anni è una giovane promessa sulla quale si è deciso di scommettere. Come tutti i ventenni, Arri è pieno di entusiasmo e di energia, è desideroso di migliorarsi costantemente, nutre grandi aspirazioni per il futuro e fiducia nelle proprie capacità. Un mix che si spera possa portare a buoni risultati sul campo. Inizia così un anno di lavoro e preparazione sostenuto dalla Contrada rossobiancorossa per arrivare al meglio alla corsa legnanese. 

Contrada San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore