Quantcast

Piccoli sanmagnini in maschera

Il Carnevale festeggiato nel maniero rossobiancorosso...

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada S.Magno

Galleria fotografica

S.Magno: festa di carnevale per i piccoli contradaioli 4 di 8

San Magno festeggia il Carnevale! Sabato 6 febbraio presso il Maniero di San Magno si è svolta la festa di carnevale dedicata ai più piccoli: più di 60 le mascherine presenti, centinaia i colori in Via Berchet…sotto un tendone rigorosamente rosso bianco rosso!

L’evento si è svolto nel pomeriggio grazie alla collaborazione e alla numerosa presenza dei ragazzi e delle Dame di contrada che hanno animato la festa intrattenendo i piccoli ospiti con giochi e balli di gruppo, trucca bimbi e, sorpresa delle sorprese: un animatore alquanto speciale!

Novità di questa edizione, la sfilata delle maschere con tanto di premiazione…ma senza giuria perché tutti i bambini sono saliti sul podio! A tutti i partecipanti è stata offerta una ricca merenda a base di gustosi sandwiches, chiacchiere, frittelle, caramelle e tante altre golose ricette. La festa si è conclusa con il ringraziamento della Reggenza rivolto a tutti gli ospiti.

Il Gran Priore Domenico Esposito ha invitato tutti i presenti a partecipare ai prossimi appuntamenti rosso bianco rossi!

Contrada S.Magno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Magno: festa di carnevale per i piccoli contradaioli 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore