Quantcast

La Contrada accoglie Farris e Calvaccio

Nell’ultima serata a tema del Sanmagnando 2015, i partecipanti sono stati accolti nel tempio di Zeus da numerose sorprese...

Sabato 28 marzo, la Contrada San Magno ha accolto i fantini Andrea Farris e Donato Calvaccio con una serata “divina". Infatti, nell’ultima serata a tema del Sanmagnando 2015, i partecipanti, invitati dalla squadra stessa a vestirsi a tema, sono stati accolti nel tempio di Zeus da numerose sorprese.

Galleria fotografica

Sanmagnando marzo 2015 4 di 13
Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanmagnando marzo 2015 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore