Quantcast

“Dame e cavalieri” vincono “Sanmagnando 2013”

Per l'edizione 2014 il concorso ritornerà alle origini: i partecipanti dovranno cucinare e allestire la sala. - Le iscrizioni entro lunedì 27 ottobre...

(g.s.) – Un tuffo tra odori e sapori messicani, marocchini e greci per il concorso culinario "Sanmagnando 2014" che, quest'anno, ritornerà alla sua vecchia formula. Infatti i partecipanti non saranno impegnati solo in cucina ma anche nell'allestimento a tema del maniero.

Galleria fotografica

"Sanmagnando" la premiazione, sabato 19 ottobre 2013 4 di 7

E' la novità presentata, sabato sera, ai contradaioli rossobiancorossi durante la premiazione della scorsa edizione vinta dalla quadra "Dama e cavalieri" capitanata da Laura Bernacchi. Secondo e terzo posto invece e rispettivamente per gli "Ex reggenti" guidati da Maura Grampa Albertalli e "Damigelle e priori" guidata da Edoardo Castelli.

E' stato anche premiato, dalla castellana Francesca Vedani, il cuoco Luigi Ferrazzo. Lo chef e gli studenti dell’Istituto G. Falcone di Gallarate sono i protagonisti del concorso promosso dalla contrada San Magno e giunto alla sua VIII edizione.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro lunedì 27 ottobre. Sabato 24 gennaio 2014 si aprirà a tutti gli effetti la competizione con la cena ispirata alla cucina marocchina e dal tema "Zorro".

Durante la serata, il capitano Mario Preti e la castellana vincente Chiara Trani hanno ringraziato la contrada per la partecipazione  in occasione delle loro nozze.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Sanmagnando" la premiazione, sabato 19 ottobre 2013 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore