Quantcast

PD: Colombo e Quaglia parlano a titolo personale

In una nota ribadito il principio per cui i due consiglieri "non hanno alcun titolo di dichiararsi esponenti del Partito Democratico di Legnano"...

Alberto Dell'Acqua segretario PD di Legnano


Il Coordinamento del Circolo del PD di Legnano  prende atto della decisione dei consiglieri Tiziana Colombo e Stefano Quaglia  di non rinnovare  la propria iscrizione al Partito.
I consiglieri Colombo e Quaglia, pertanto, non rappresentano in Consiglio Comunale il Partito Democratico, poichè non solo non risultano iscritti, ma le loro prese di posizioni sono in palese contrasto con l'indirizzo politico e amministrativo  del Partito stesso.
Per tale motivo, con l'avallo degli organi superiori del Partito, il Coordinamento si sente in dovere di precisare che i due consiglieri non hanno alcun titolo oggi di rappresentare e di dichiararsi esponenti del Partito Democratico di Legnano.

Alberto Dell'Acqua
segretario PD di Legnano

Massimo Sacchi
Responsabile Enti Locali PD Metropolitano


Il comunicato del Partito Democratico non aggiunge nè toglie nulla a quanto già risaputo. Stefano Quaglia e Tiziana Colombo hanno sempre confermato di non essere più iscritti al partito. Ma, se proprio vogliamo, la nota è una ulteriore conferma della robusta rottura nei rapporti tra i due consiglieri e il PD e del discredito attribuito alle loro esternazioni. Ma anche una (malcelata) voglia di escluderli dal gruppo, anche se questo per statuto non potrà mai accadere. 

marco tajé

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore