Quantcast

Lega Nord Legnano soddisfatta della manifestazione a Milano

La sezione di Legnano della Lega Nord esprime grande soddisfazione per la manifestazione avvenuta Sabato 18 ottobre a Milano...

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della Lega Nord di Legnano inviato dal responsabile stampa Gianluca Alpoggio.


La sezione di Legnano della Lega Nord esprime grande soddisfazione per la manifestazione avvenuta Sabato 18 ottobre a Milano.

Più di cento mila persone hanno riempito le strade di Milano e la piazza Duomo in quella che è stata probabilmente la più grande manifestazione della Lega Nord della storia, per dire basta a Mare Nostrum e per dire basta a questa invasione.

Tutto il corteo si è svolto in maniera pacifica ed è stato ampiamente ripreso dai media, alla faccia dei “gufi” di sinistra e dei centri sociali che hanno invano tentato di ostacolarlo.

Un ringraziamento va fatto a tutti i cittadini legnanesi presenti con noi sabato pomeriggio e soprattutto al Segretario Federale Matteo Salvini, che ha saputo lanciare un messaggio forte e chiaro contro l'immigrazione clandestina e Mare Nostrum; che come gli altri Paesi dobbiamo usare le navi della Marina per difendere i confini e non per aiutare gli scafisti; che prima vengono gli italiani, altrimenti è razzismo al contrario.

Dal canto nostro, attiveremo con sempre maggiore impegno ed attenzione la politica della Lega sul territorio legnanese, convinti più di prima che l'unica vera alternativa a Renzi, al suo governo di “fumo e zero sostanza” ed a questo vuoto politico di centro destra e di centro sinistra, sia il nostro Segretario Matteo Salvini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore