Quantcast

Forza Italia legnanese in Parlamento

Una nutrita delegazione del Collegio Lombardia 1 invitata a Roma alla Camera dei deputati, guidata a Mariangela Monticelli...

Una nutrita delegazione di Forza Italia,  è stata invitata a Roma alla Camera dei deputati.

Si è trattato di un gruppo composto da circa 60 persone, tutte appartenenti al Collegio Lombardia 1. Per loro è stata la prima volta di una visita di questo genere.

Tra loro, accompagnati dal delegato cittadino Mariangela Monticelli, anche  18 legnanesi.

"Con  gli onorevoli Luca Squeri ed Elena Centemero – spiega Monticelli – la delegazione ha percorso il famoso transatlantico sedendosi poi, non senza  emozione, nell'aula della camera dei deputati consapevoli  dell'importanza del luogo. Successivamente la delegazione e' stata accolta dall' on. Verdini nella nuova sede romana di Forza Italia  in piazza San Lorenzo.

"Una nota negativa – sottolinea Mariangela Monticelli – i 6 euro a testa  al giorno di tassa di soggiorno… sporcizia e disordine diffuso…. peccato".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore