Quantcast

Lega Nord in festa a Castano Primo

Si è conclusa domenica 7 settembre la 5a edizione della Green Beer Fest, quest'anno abbinata con quella della Segreteria Provinciale del Ticino della Lega Nord...

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del segretario provinciale Lega Nord Andrea Bartolini in merito alla festa provinciale della Lega Nord che ha visto la partecipazione di Matteo Salvini ed Umberto Bossi.


Si è conclusa ieri sera (domenica 7 settembre) a Castano Primo la 5° edizione della Green Beer Fest, quest'anno abbinata con quella della Segreteria Provinciale del Ticino della Lega Nord.

Nell'ultima serata, un pienone di pubblico ha accolto, prima il Segretario Federale Matteo Salvini e subito dopo il Presidente Federale Umberto Bossi, i quali hanno evidenziato l'incapacità dell'attuale Governo d'impostare una politica di ripresa economica che non si basi sul continuo inasprimento della pressione fiscale ormai giunta a livelli insostenibili per le nostre imprese.

La proposta di Salvini è di un'imposta unica sui redditi del 20% e non come accade ora del 60% ed oltre, a sostegno di questa proposta e contro il capestro fiscale che sta uccidendo tutte le nostre piccole e medie imprese ,è stata indetta una manifestazione a Milano il 18 ottobre.

Durante la serata erano presenti altri ospiti del territorio, l'assessore regionale al bilancio Massimo Garavaglia, il vice presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, gli assessori  provinciali Massimo Pagani e Luca Agnelli.

Il Segretario provinciale Andrea Bartolini ha dichiarato: ”Sono molto soddisfatto di questa festa, chi ha partecipato ha potuto constatare di persona quanto siano infondate le notizie apparse sui media  in cui si vorrebbe una Lega divisa e litigiosa al proprio interno. La Lega è unita viva e coerente nelle proprie posizioni. Con questa forza stiamo preparando la nostra campagna d'autunno contro l'esasperante pressione fiscale e l'immigrazione clandestina”.

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore