Quantcast

Daniela Colombo nella Direzione Nazionale del NCD

Colombo è risultata la piú votata dai 500 delegati aventi diritto al voto non solo tra i nove eletti per la Lombardia ma anche tra tutti i 60 d'Italia...

Daniela Colombo, con a destra Luciano Guidi, membro di diritto dell'Assemblea nazionale in quanto capogruppo consiliare in un città con oltre 50mila abitanti, e Ivo Piusco, componente la stessa in quanto nominato.


L'assemblea nazionale nel Nuovo Centrodestra riunitasi a Roma sabato 26 luglio scorso ha eletto Daniela Colombo membro della direzione nazionale. Colombo é risultata la piú votata dai 500 delegati aventi diritto al voto non solo tra i nove eletti per la Lombardia ma anche tra tutti i 60 d'Italia.

"Un meritato riconoscimento per l'impegno e l'attenzione che Daniela Colombo e il NCD di Legnano hanno svolto e svolgono sul territorio e per l'ottimo consenso ottenuto da Colombo in occasione delle ultime elezioni al Parlamento europeo non solo a livello locale, ma in tutto il collegio per il quale era candidata" é stato il soddisfatto commento del NCD di Legnano.

Daniela Colombo, consigliere comunale NCD del Comune di Legnano, candidata al Parlamento Europeo nel collegio di Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta), ha infatti ottenuto oltre 18.000 preferenze.

"Dal momento che la direzione nazionale avrá il delicato compito di segnare il percorso che il NCD, costituitosi solo otto mesi fa, dovrá fare per consolidarsi come nuovo partito e dovrá dettarne la linea politica, esserne parte é per me di grande stimolo- una dichiarazione di Daniela Colombo -. Si tratta sicuramente di un incarico importante e di grande responsabilità che spero di assolvere nel migliore dei modi cercando di ripagare col massimo impegno la stima che i delegati dell'assemblea nazionale mi hanno dimostrato votandomi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore