Quantcast

Elezioni europee: Daniela Colombo presentata ufficialmente dal NCD

Presentati, a Milano, i 20 candidati alle elezioni europee del prossimo 25 maggio per il Nuovo Centrodestra dell’Italia Nord-Occidentale...

Daniela Colombo con Angelino Alfano e, sotto, con l'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini

A Milano, conferenza stampa di presentazione dei 20 candidati alle elezioni europee del prossimo 25 maggio per il Nuovo Centrodestra nella circoscrizione dell’Italia Nord-Occidentale. Presenti il presidente del partito Angelino Alfano e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, come capolista.

“Il Nuovo Centrodestra è per l’Europa” ha introdotto il coordinatore regionale di NCD per la Lombardia Alessandro Colucci, ma “non per quest’Europa. L’Europa che vogliamo, infatti, è un’Europa politica, solidale, dove gli interessi dell’Italia siano rappresentati da politici capaci e sia bandita la prevaricazione di un singolo Stato su tutti gli altri”. 

Una scommessa condivisa dal capolista Lupi: “Sia in Italia che in Europa o si cambia o si muore. Dobbiamo tornare a rimettere al centro dei nostri interessi quello che ci ha sempre resi forti: la capacità di stare insieme dopo le sconfitte; ora, in tempo si crisi, come allora nel secondo dopoguerra”.

"É stata una bella occasione – ha commentato Daniela Colombo, unica candidata locale alle elezioni europee e consigliera comunale del Ncd – anche per incontrare personalmente alcuni degli altri candidati presenti all’evento: non solo Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano; Gabriele Albertini, già sindaco di Milano; Massimiliano Salini, presidente della Provincia di Cremona, ma anche Matteo Campora, Silvio Magliano, Paolo Valentini, Marco Gemelli e Matteo Forte, tutte persone preparate e competenti che giocheranno questa partita insieme a me".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore