Quantcast

Mariangela Monticelli “Delegato di Forza Italia”

Ad affiancarla, quale vice delegato, è stato nominato Luca Bonini - Il ringraziamento a Lorenzo Vitali, delegato uscente...

Il Coordinatore Provinciale di Milano, on. Luca Squeri, su suggerimento degli iscritti e militanti della sezione di Legnano, ha affidato a Mariangela Monticelli,  la responsabilità di "Delegato di Forza Italia" per il Comune di Legnano.

La nomina di Mariangela Monticelli rappresenta il prosieguo di un'attività, già iniziata come vice coordinatore con Lorenzo Vitali, per il rinnovamento della sezione legnanese, percorso che vedrà il coinvolgimento dei Club Forza Silvio nati nella nostra città.

Forza Italia (qui la email, forzaitalialegnano@gmail.com), in un messaggio diffuso oggi, ringrazia il delegato uscente dr. Lorenzo Vitali «per l'impegno fin qui profuso con la certezza che l'esperienza ed il lavoro  svolto continueranno ad essere prezioso bagaglio per Forza Italia a Legnano».

Ad affiancare Mariangela Monticelli, quale vice delegato, è stato nominato Luca Bonini.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore