Quantcast

FIAMMA TRICOLORE: GAZEBO IN CENTRO

Fiamma Tricolore Legnano sarà presente sabato 3 novembre in piazza San Magno dalle 10.00 alle 13.00. Tra gli atri motivi, una raccolta firme per la preferenza nazionale...

Un gazebo in centro anche perche "se i legnanesi devono realmente fare sacrifici, dovrebbero essere loro i primi ad usufruire di casa e lavoro ed aiuti sociali, che il Comune a quanto pare può tranquillamente mettere a disposizione".

E' questa una delle motvazioni per cui Fiamma Tricolore Legnano sarà presente sabato 3 novembre in piazza San Magno dalle 10.00 alle 13.00. Tra gli atri motivi, una raccolta firme per la preferenza nazionale, ossia dare casa, lavoro e servizi sociali prima ai cittadini italiani.

"Al termine del consiglio dell'altra sera – scrive Giovanni Sarti di Gioventù della Fiamma – non abbiamo esitato a chiedere a gran voce al sindaco ed alla giunta di indire un consiglio comunale aperto, per discutere di una questione delicata come il patto di legalità con i propri cittadini, invece di chiedere tasse per poi usare una parte delle stesse a beneficio di stranieri sul territorio, che ormai dal 2004 non hanno mai fatto un passo verso la legalità, ma hanno continuato con il loro atteggiamento distaccato dalle istituzioni; prendiamo anche le distanze dai continui sgomberi fatti in passato che non hanno fatto niente per risolvere il problema che più volte si è ripresentato".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore