Quantcast

Nominata la nuova Commissione Paesaggio

Il sindaco di Legnano ha nominato i nuovi componenti con presidente Fabrizio Mosca...

Il sindaco Alberto Centinaio ha nominato i nuovi componenti della Commissione Paesaggio comunale. Sono stati selezionati all’interno di una rosa di 24 candidati pervenuti a seguito della pubblicazione di un apposito bando il 25 febbraio 2016.

Una nota di palazzo Malinverni segnala che "la scelta ha tenuto conto dei titoli di studio e delle esperienze maturate. Resteranno in carica per un periodo di 30 mesi come previsto dal vigente Regolamento Edilizio. Due sono stati scelti tra i nominativi proposti dai gruppi consiliari di minoranza".

La nuova Commissione Paesaggio risulta così composta: arch. Fabrizio Monza (presidente), arch. Davide Turri, arch. Giordano Ricchiuti, arch. Laura Romanò, dott. Andrea Bucci, arch. Beatrice Giola, ing. Francesco Terreni. 

"Il sindaco e l’assessore alla Gestione del Territorio Antonio Ferrè – conclude il comunicato – nell’augurare buon lavoro alla nuova Commissione, desiderano ringraziare i membri uscenti per quanto da loro fatto nel favorire uno sviluppo urbanistico armonico della nostra città in stretta collaborazione con gli uffici comunali del settore".
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore