Quantcast

Giunta: Francesca Raimondi si è dimessa

Mercoledì il nome del nuovo assessore - Probabile quello di Chiara Bottalo...

L’assessore Francesca Raimondi, alle 12.53 di oggi, martedì 8 settembre, ha formalizzato le proprie dimissioni dall’incarico affidatole dal sindaco Alberto Centinaio l’11 giugno 2012. Fino ad oggi deteneva le seguenti deleghe: Cultura, Politiche Giovanili e Pari Opportunità.

Domani mattina, mercoledì 9 settembre, alle 9, il Sindaco presenterà il nuovo assessore che entrerà a far parte della Giunta Municipale.

Il nome più ricorrente in giornata, anche per rispettare la quota di riLegnano e una presenza femminile in Giunta, è quello della dr.ssa Chiara Bottalo, 38 anni, educatrice al Centro Diurno Disabili di Legnano gestito dalla Fondazione don Carlo Gnocchi di Legnano. Per lei, possibile la delega alle Attività Educative, detenuta da Umberto Silvestri, al quale verrebbe affidata la Cultura.

In giornata, Francesca Raimondi, avvicinata telefonicamente, non ha voluto commentare le dimissioni, sottolinenando comunque il suo profondo dispiacere per lasciare l'incarico, augurandosi inoltre "che i progetti avviati possano proseguire nella strada intrapresa".

marco tajè con la collaborazione di gea somazzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore