Quantcast

Altro rimpasto di Giunta?

A breve verra' preannunciato un nuovo cambio nell'amministrazione comunale...

Nuovo rimpasto in Giunta. La notizia, non ancora ufficiale, è rimbalzata nella serata di ieri. Indiscrezioni nell'ambiente della maggioranza assicurano che già in giornata dovrebbero essere comunicate le dimissioni di un componente dell'attuale squadra del sindaco Centinaio. Nessun problema politico, ci viene assicurato, ma solo ragioni di carattere personale.

Si tratta della terza volta in cui la Giunta subisce un ricambio. La prima, nel maggio 2013, ha avuto protagonista l'avv. Giacomo Rossi (Insieme per Legnano). Motivo, un decreto legge che sanciva la incompatibilità tra il ruolo di dirigente in una Pubblica amministrazione (l'azienda ospedaliera di Legnano) e la funzione di assessore. La sua delega ai Lavori pubblici venne presa dallo stesso sindaco Centinaio.

La seconda novità nel febbraio scorso, con l'ingresso di Maurizio Tripodi (PD). Al medico legnanese vennero assegnati gli incarichi dell'Ambiente, dello Sport, dei Servizi demografici e cimiteriali.

Oggi, se l'assessore in questione manterrà la decisione manifestata, potrebbe essere il giorno del terzo rimpasto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore