Quantcast

La comunicazione del Comune diventa più social

E' stato affidato alla società Euro.Pa il servizio di supporto operativo al servizio comunicazione con...

La comunicazione del Comune diventa più social. E' stato affidato alla società Euro.Pa il «servizio di supporto operativo al servizio comunicazione» con «specifico riguardo all’implementazione dei moderni strumenti di social media management».

Come si legge sulla determina pubblicata sul sito del Comune, l'affidatario dovrà occuparsi  «dell’implementazione di innovative attività di social media management, quali la definizione degli obiettivi di “social media listening” dell’Ente, il monitoraggio selettivo delle fonti  (social network, blog, forum, siti di news), nonché la raccolta ed analisi dei dati rilevanti ai fini della comprensione delle dinamiche comunicazionali da parte degli influencer (giornalisti, osservatori politici e blogger) sul  sistema reputazionale dell’Amministrazione ed infine la produzione di report periodici. Dei servizi funzionali all’attività di accountability correlata al nuovo “portale della rendicontazione” la cui struttura è in corso di attivazione e del potenziamento delle attività di supporto all’ufficio stampa nella fase di imminente avvio del nuovo sito internet».

Il servizio avrà una durata di 4 mesi per un totale di 170 ore con un corrispettivo di 20 euro l'ora pari a 3.400 euro euro, per l'intero periodo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore