Quantcast

“Sindaco Centinaio, troppo buono e superficiale!”

Domenico Gangemi (FdI), critica il sindaco per aver accettato in città altri 8 profughi, senza nemmeno essere stato informato direttamente dalle autorità...

"Il  sindaco  Centinaio non tutela i legnanesi. Essere accoglienti non significa farsi mettere i piedi in testa". E' questa la prima reazione di Domenico Gangemi, capogruppo di Fratelli d'Italia – AN, alla notizia dell'arrivo in città di altri otto profughi, che preannuncia una interrogazione consiliare.
 
"Sono veramente sconcertato – prosegue Gangemi – . Ho dovuto apprendere dalla stampa, che a Legnano sono stati assegnati altri otto profughi , mentre il Sindaco Centinaio dichiara che ha  saputo soltanto venerdi da un suo assessore dell'arrivo di altri profughi. Il Sindaco, in quanto responsabile della sicurezza, è tenuto a sapere tutto ciò che accade nel suo comune, perchè soltanto così può tutelare realmente i suoi cittadini. Troppe volte dall'inizio del suo mandato il sindaco Centinaio ha affrontato con leggerezza questioni molto importanti che lo hanno portato a fare marcia indietro chiedendo poi pubblicamente scusa ai cittadini. Vedere  qualche anno fa l'emergenza freddo per i Rom e la vecchia discarica di via Oberdan".

"Proprio nell'ultimo Consiglio comunale  ho invitato il Sindaco Centinaio a far valere nelle sedi opportune le scelte politiche che tutelano  gli interessi dei legnanesi,senza cedere passivamente a  quanto viene imposto da altri. Con quello che è accaduto,il Sindaco Centinaio  ha dimostrato ancora una volta  ai cittadini legnanesi ,di non essere affatto considerato", la conclusione di Gangemi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore