Quantcast

Polisportiva Uisp Canegrate: riprende l’attività

Corsi di pallavolo, di ginnastica, di Attività Motoria, Judo e Yoga...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lasciata alle spalle la scorsa stagione, ricca di impegni agonistici è tempo di ricominciare a programmare la nuova attività. Sabato 17 settembre si è tenuta la festa di presentazione della Società presso l’Oratorio di Canegrate che ci ha gentilmente ospitati. Un successo di partecipazione di atleti e genitori. Si ringraziano tutti coloro che hanno cucinato e collaborato alla riuscita dell’evento. Sono intervenuti anche due campioni del Powervolley Andrea Galaverna e Gianluca Galassi miglior centrale degli europei under 20.

La Polisportiva Uisp Canegrate riapre i suoi corsi e si presenta:

Pallavolo

squadre maschili: under 13 – under 16 – under 18 – 2° div. – serie D

squadre femminili: under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 – 3° div. – 2° div.

minivolley annate dal 2009 prove dal martedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 18,00

Tutti gli atleti partecipano a campionati Fipav e Pgs a partire dal mese di ottobre fino a giugno.

Invitiamo tutti a venire a provare nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” di via E. Toti in Canegrate e soprattutto i ragazzi per far parte delle nostre squadre maschili.

Nel settore pallavolo nel prossimo fine settimana le categorie giovanili under 16 e 18 femminile e under 18 maschile scenderanno in campo per il 10° Torneo Casero Giovanni a.m..

Sul nostro sito www.pallavolocanegrate.it troverete altre utili informazioni.

Attività per tutti e per tutte le età. Mamme e nonni venite a provare, è importante mantenersi in forma e ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Prove gratuite !!!!!

Corso di ginnastica “GIM & TONE” serale presso la Tensostruttura di via E. Toti

Corso di Attività Motoria al mattino presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni

Judo

Yoga

Polisportiva Uisp Canegrate

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore