Quantcast

Arianna, giovane bustocca nelle vasche a Rio 2016

Arianna Castiglioni del Team Insubrika si è qualificata al trofeo Settecolli di nuoto a Roma...

Una bustocca alle Olimpiadi. Arianna Castiglioni  del Team Insubrika, a soli 19 anni, parteciperà ai giochi che prenderanno il via il prossimo 5 agosto. 

Nella 53esima edizione del trofeo Settecolli di nuoto a Roma è stata l’unica a centrare la qualificazione nei 100 rana, con il tempo di 1:07.15, strappando il pass per Rio.

Per sostenere i ritmi serrati degli allenamenti le è stato concesso di rimandare l’esame di maturità che dovrà sostenere all’istituto professionale “Pietro Verri” di Busto Arsizio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore