Quantcast

Trofeo Rancilio : si torna alla versione serale

Il programma della 33esima edizione, giovedì 30 giugno...

Meno di 10 giorni al 33esimo Trofeo Antonietto Rancilio e in casa GS Rancilio tutta la macchina organizzativa è da tempo a pieno regime.

Rivoluzione completa della manifestazione che torna alla versione serale e, per questo, sceglie una data più consona, il 30 giugno, e un circuito definito «altamente spettacolare» nel centro di Parabiago.

«L’intesa con la nuova Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Raffaele Cucchi è nata da subito – afferma il presidente Mario Bonissi – e la richiesta di riportare il trofeo Rancilio in città espressa dall’Assessore allo Sport Diego Scalvini ci ha confermato che l’idea nata nel 2012 con la prima versione serale, era certamente la strada giusta da percorrere per portare il ricordo del Sig Antonietto Rancilio nel migliore dei modi in Parabiago. Per questo motivo abbiamo deciso di trasferire la base logistica del trofeo nella sede del Museo della Famiglia Rancilio, in pieno centro città».

Tutto nuovo quindi ma squadra organizzativa più che rodata con Mario Bonissi alla guida del GS Rancilio e Vittorio Bonissi regista della manifestazione a coordinare un grande lavoro di preparazione tecnica che il GS Rancilio infonde come di consueto negli eventi organizzati.

«Le premesse dicono quindi che ci dovremo attendere un grande show che sarà certamente apprezzato dal pubblico di Parabiago – commenta il presidente Bonissi –, che non ha mai lesinato applausi e ovazioni per lo sport- spettacolo che è tipico di ogni iniziativa promossa dal GS Rancilio».

Questo il programma:
– 17 ritrovo al Museo “Officina Rancilio 1926” via Galeazzi Parabiago
-19,30 partenza ufficiale da piazza Maggiolini
– 22 circa arrivo previsto, sempre in piazza Maggiolini

Il circuito di km 4,300 da ripetere 26 volte, totale 112 km

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore