Quantcast

Dedè tra i primi 5 del Mondo

A Milano Marittima, il maestro legnanese di tennis conquista altri punti...

Da sinistra Marco Dede', Gomiz Ruiz,il direttore del torneo Merzi, Jenny Chin


Importanti risultati per il maestro legnanese di tennis Marco Dedè al Torneo internazionale disputatosi a Milano Marittima,  (tra gli 8 tornei piu' importanti al mondo).

Nel Singolo, arrivato ai quarti, scontitta con il francese Didier Kaisserian, gia' campione del mondo, poi vincitore del torneo.

In Doppio, semifinale in coppia con Peter Heller svizzero, perso ancora da Kaisserman – Baumgartner, vincitori quindi del torneo.

Nel Doppio Misto in coppia con la spagnola Gomiz Ruiz, finale persa contro Tony King e Jenny Chin, inglesi. Con questo risultato, Dedè salirà  in classifica mondiale nei primi 5 posti.

Da segnalare che Gabriele Vedani, over 45, allievo di Dedè, ha raggiunto la semifinale in singolo perdendo dal tedesco Alexander Windrisch, vincitore del torneo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore