Quantcast

Trofeo 60milavitedasalvare

Una 2 Giorni intensa organizzata alla SM Kolbe, dedicata allo sport ed all’informazione sul soccorso in caso di arresto cardiaco...

E’ stata una due giorni sportiva davvero intensa quella organizzata dall’associazione sportiva S.M.KOLBE di Legnano che ha dato vita ad un week end. dedicato allo sport ed all’informazione sul soccorso in caso di arresto cardiaco.

Galleria fotografica

Trofeo 60milavitedasalvare 4 di 31

Al Pala Borsani di Castellanza si è svolto infatti il primo trofeo 60MILAVITEDASALVARE che ha visto tre differenti momenti: sabato mattina si è svolto un torneo tra le scuole elementari che hanno partecipato al progetto promosso dall’a.s.d.S.M.KOLBE e chiamato “EDUCARE ALLO SPORT”, sabato pomeriggio e domenica è stata la volta della pallavolo: Squadre di ottimo livello si sono contese il sopra citato trofeo sia nel girone U13 maschile che in quello dedicato alla SERIE D U20 femminile, il primo è terminato con la seguente classifica: prima classificata a.s.d. S.M.KOLBE che batte in finale la PRO PATRIA BUSTO, terzi classificati i DIAVOLI ROSA di Milano.

Il trofeo femminile, svoltosi domenica, se lo aggiudica la SCUOLA DEL VOLLEY di Varese che batte in finale la UYBA UNENDO YAMAMAY di Busto Arsizio, il terzo gradino del podio viene conquistato dalla Dr. DENTIST VISCONTINI di Milano che batte la S. M. KOLBE, quarta classificata.

M.V.P. del torneo di serie D, ELISA ARREGHINI della scuola del Volley di Varese  premiata dalla giocatrice ASIA COGLIANDRO, centrale "bustocca" che milita però nelle fila della Lardini Ancona in A2

Doveroso un ringraziamento a quanti hanno reso possibile lo svolgersi di questa prima bellissima due giorni: AMGA SPORT, PALESTRA LIVE for LIFE Legnano, 6 ITALIA, SCUOLA DI LINGUE ILC e NO+VELLO Legnano.   

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo 60milavitedasalvare 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore