Quantcast

Basket e pallavolo alla festa dello sport

In piazza Europa, alla festa dello sport, ci sarano Basket Legnano, Revivre Milano e Focol Legnano...

Basket e pallavolo insieme alla Festa dello Sport, organizzata dal Comune di Legnano in programma domenica 6 settembre, dalle 10 alle 18. In piazza Europa condivideranno lo spazio GS Focol Volley (con l’immancabile campetto da gioco), “Legnano Basket Knights”, storica realtà del basket legnanese militante nel campionato nazionale serie A2 e “PowerVolley Milano”, società militante nella Superlega nazionale A1 di pallavolo maschile. 

Durante la giornata, lo stand Focol sarà animato dalla presenza dei tecnici e delle numerose atlete biancorosse, pronte a coinvolgere “sotto rete” chiunque desiderasse avvicinarsi al mondo della pallavolo. I dirigenti presenti allo stand saranno a disposizione per fornire qualsiasi informazione relativa alla stagione agonistica 2015-2016 che, per la prima volta, vedrà GS Focol Volley impegnata anche sul fronte della pallavolo maschile. 

Accanto a loro la Powervolley Milano, alla sua prima uscita pubblica. Il team di Superlega A1 sarà presente a partire dalle prime ore del pomeriggio quando giocatori e tifosi potranno incontrarsi e divertirsi anche nel mini campo da pallavolo allestito per l’occasione. Al gazebo sarà inoltre possibile ricevere materiale informativo sulle prossime iniziative della squadra e sugli abbonamenti alla stagione di Superlega.

Presentazione ufficiale infine del Basket Legnano, alle 16.30, dove sarà presenta la prima squadra dei Knights e tutto lo staff tecnico della prima squadra, del settore giovanile e del minibasket. Sarà possibile completare le iscrizioni minibasket e microbasket e ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per la nuova stagione in serie A2 della prima squadra.

 

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore