Quantcast

Softball internazionale con selezioni USA

La selezione AIST USA composta da atlete under 21 e  seniores è stata un ottimo banco di prova per il BscLegnano...

Una grande serata di Softball e di pubblico al Peppino Colombo dove si sono giocate due gare tra squadre Usa e legnanesi. Di seguito un comunicato


La selezione AIST USA di buon valore composta da atlete under 21 e  seniores è stata un ottimo banco di prova per il BscLegnano. 
Molto bene gara uno dove le bianco rosse di Legnano versione "under" rinforzate da alcune giocatrici del club amico delle Sharks hanno giocato alla pari con le ragazze USA. Partenza al fulmicotone e 4  a 0 per la squadra di casa. Ci pensava Alessia Buscaglia, in pedana, con una buona prestazione a bloccare sul 5 a 1 il risultato sino al 5° inning. Nel finale spazio per tutte per completare l'allenamento e le AIST rimontavano il risultato per 6 a 5.
Le basi per questa formazione sono più che sicure. Detto di Buscaglia, ottime prove di Lara Frassine, da applausi, Greta Turati. Valentina  Grassi, Giulia Del Monego, Federica Barone, esplosiva, Serena Seghizzi. Tra le più giovani molto bene Valentina Albanito. I coachs Valeria Rampoldi e Chiara Pino, molto soddisfatte, si sono divertite a tenere sotto tensione le USA. 
Le seniores, in gara due, hanno svolto un buon allenamento permettendo al coach Esposito di inserire massicciamente le under in una rotazione continua.
La festa finale è servita a cementare i rapporti con la organizzazione AIST ormai buon partner della nostra società. 
Continuano i "tours" dei "colleges" in Italia e in Europa. Prossimo appuntamento al "Peppino Colombo" il 13 agosto per un "quadrangolare" di qualità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore