Quantcast

Open Day di Calcio alla Canazza

Sabato 4 Luglio dalle 14 al Centro Sportivo "S.Pietro in Canazza"...

Sabato 4 Luglio dalle 14 sul rettangolo verde di Via Girardi, 28 a Legnano, Centro Sportivo "San Pietro in Canazza" si terrà un open-day organizzato dalla ASD Canazza Sant' Erasmo. Sono invitati a partecipare tutti i bambini nati dal Gennaio 2005 al Dicembre 2010 che vorranno provare a cimentarsi con lo sport più popolare del mondo dove ad attenderli ci saranno istruttori qualificati ISEF ed UEFA B.

A tutti i bambini partecipanti all'open-day, oltre alla merenda offerta da "Tigrotto", verrà dato in omaggio un pallone e verrà consegnato loro un buono per la partecipazione gratuita alla bellissima e divertente iniziativa " UN LUGLIO DI CALCIO BIANCO-AZZURRO" che li vedrà ospiti impegnati assieme agli istruttori della omonima Società Sportiva per tutto il mese di Luglio nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18 alle 19, senza nessuna quota di spesa e/o iscrizione.

L'opportunità che verrà data a tutti i "piccoli calciatori" che si avvicineranno al mondo ASD Canazza Sant' Erasmo è madre della filosofia che la neo nata società sportiva vuole fare propria del calcio giocato parallelamente all'educazione di vita.

"Noi alla ASD Canazza Sant' Erasmo – commenta il presidente, Daniele Papa" – crediamo che ogni istruttore debba essere innanzitutto un divertente educatore nella vita e un buon insegnante qualificato nello sport. Colgo l'occasione per ringraziare le decine di sponsor ed aziende locali che si sono avvicinati al nostro progetto di Sport ed è solo grazie al loro sostegno che ci hanno permesso di deliberare la quota di iscrizione per praticare un anno di calcio alla ASD Canazza Sant' Erasmo con soli 150 €, compreso il kit di abbigliamento. Vi aspettiamo in tanti per iniziare un cammino di vita insieme!".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore