Quantcast

Prima edizione “Celestiadi”: una vera festa

Atleti appartenenti alle categorie Under 8, 10, 12 e 14 si sono affrontati in quattro diverse discipline..

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Prima edizione per le "Celestiadi" 4 di 5

Domenica 7 maggio a Legnano, all'oratorio San Pietro di via Girardi in Canazza, si è svolta la prima edizione delle Celestiadi.

Atleti appartenenti alle categorie Under 8, 10, 12 e 14 si sono affrontati in quattro diverse discipline quali; Il tiro alla fune, il lancio del vortex, il tira-segna e la corsa veloce.

La manifestazione sportiva è stato il degno epilogo all'intensa stagione sportiva CSI del comitato di Varese.

La kermesse è iniziata alle ore 14:00 ed ha tenuto impegnati per ben tre ore gli oltre 200 atleti appartenenti alle società CG CASTEGNATE, CDG CAVARIA, ASD CELESTA LEGNANO, CDG GALLARATE, OLIMPIA SAMARATE, REAL BUSTO, ROBUR SAN GIULIO.

Una giusta pausa al termine delle attività sportive e si è poi proseguito con un momento di preghiera e riflessione, all'interno della chiesa parrocchiale, ben guidati dalle sapienti parole di don Sebastiano. Il tema guida è stato la gioia negli oratori, i quali medesimi oratori, apriranno questa settimana la stagione estiva, regalando come ogni anno molteplici momenti di indelebile felicità ai tantississimi bambini e ragazzi che come ogni anno accorreranna.

La giornata è continuata  con la premiazione del calcio e del polisportivo CSI, nonché con la premiazione dei vincitori della prima edizione delle Celestiadi, che ha visto trionfare la società San Giulio di Cassano Magnago.

La serata si è infine conclusa con una caldissima cena comunitaria. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima edizione per le "Celestiadi" 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore