Quantcast

Cai e Scatenati Mtb: inaugurato il percorso per bici Legnano – Ticino

Il nuovo percorso ciclabile da Legnano porta, passando dal canale Villoresi, sulle sponde del Ticino... 

Domenica 19 aprile, alla presenza di una sessantina di bikers appartenenti al CAI MTB di Legnano e SCATENANTI MTB di Rescaldina, è stato inaugurato il nuovo percorso ciclabile che da Legnano porta, passando dal canale Villoresi, sulle sponde del Ticino.

Galleria fotografica

Cai e Scatenati: inaugurato il nuovo percorso per bici Legnano - Ticino 4 di 8

La giornata, organizzata da CAI MTB di Legnano, è iniziata con il ritrovo dei partecipanti in via della Pace (ingresso legnanese al Parco Alto Milanese) da dove il gruppo è partito in direzione Ticino seguendo le indicazioni riportate sui nuovi cartelli, situati all’interno del parco, voluti ed ottenuti dal CAI, dagli SCATENATI MTB e Protezione Civile.

Raggiunta la località di Nosate, tutti hanno potuto visitare la Chiesa di Santa Maria in Binda la cui costruzione, di origine longobarda, risale all'VIII secolo. Il Gruppo ha poi approfittato della splendida giornata per effettuare giri in single track nei boschi circostanti e attraversare il ponte tibetano situato in località Tre Salti di Turbigo. 

Un ricco buffet offerto dal CAI ha chiuso la giornata. Un particolare ringraziamento, da parte degli organizzatori, è stato rivolto a tutti i ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa ed in particolare ai piccoli atleti della società ASD Scatenati MTB Rescaldina che, come di consueto, hanno chiassosamente animato la pedalata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cai e Scatenati: inaugurato il nuovo percorso per bici Legnano - Ticino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore