Quantcast

Ritmica Nervianese: pieno di medaglie al Campionato Regionale

Inizia bene il Campionato Regionale di Specialità per la Ritmica Nervianese

La sociatà Ritmica Nervianese ha partecipato al Campionato Regionale di Specialità. Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso in giornata.


ci ha inviato questo comunicato in seguito alle prestazioni di Domenica. Parte col piede giusto la Ritmica Nervianese che Domenica 25 gennaio alla prima prova del Campionato Regionale di Specialità svoltosi proprio a Nerviano, è protagonista in una gara che vede più di 60 ginnaste ai nastri di partenza e ottiene ben 5 ori di giornata, e 3 argenti!
La prima grande soddisfazione arriva dalla giovane Camilla Ponti classe 2001 che nella categoria Junior sia alla fune che alla palla non ha rivali ottenendo 2 meravigliosi primi posti e il miglior punteggio di giornata alla fune con un ottimo 13.400!
Anche la compagna Martina Scarsella,tesserata per quest'anno per La Nervianese ma proveniente dalla Società Ritmica Varese ottiene due brillanti primi posti alle Clavette e al nastro
Sempre nella categoria Junior la più piccola di casa Nervianese Sophie Ardau muove i primi passi nel settore agonistico e ottiene un ottimo 4° posto al nastro!
La coppia formata da Martina Luongo e Gilda Devecchis non brilla come lo scorso week end e con 2 gravi perdite non supera il 5° punteggio di giornata
Il sole torna a brillare nella categoria Senior  dove altri 4 podi vengono centrati dalle Nervianesi: Linda Vecchiato vince nella specialità clavette e nel cerchio guadagna il 2° posto di giornata mentre Gilda Devecchis alla fune e Martina Luongo al nastro si rifanno della poco convincente performance alla coppia con 2 splendidi argenti rispettivamente a fune e nastro.
Martina Magistrelli sfiora il podio nell'esercizio alla palla ma si rifarà sicuramente alla seconda prova!
Well done Nervianese,ora si continua il prossimo week end con il Campionato di Categoria.

Ritmica Nervianese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore