Quantcast

Ar…Riva un bel 2° posto per i piccoli biancorossi

Brillante risultato per gli aquilotti del Legnano Basket nella ottava edizione del "Natale Garda Trentino" ...

Gli aquilotti del Legnano Basket, a Riva del Garda (TN), conquistano un brillantissimo 2° posto nella ottava edizione del "Natale Garda Trentino" organizzato dalla società Virtus Alto Garda, manifestazione riservata ai ragazzi nati nel 2005, alla quale hanno preso parte, oltre ai legnanesi e alle squadre di casa, squadre di Melegnano, Rovereto, Piacenza e Castelmaggiore (BO).

Nelle due gare disputate sabato i mini Knight hanno battuto agevolmente prima la squadra di casa, e poi i pari età di Rovereto, conquistando così il diritto di disputare la finalissima dove, però, si sono dovuti arrendere alla fortissima e collaudatissima squadra di Piacenza. 

Per i minicavalieri comunque un bel risultato che non fa altro che confermare i progressi di un gruppo in continuo miglioramento e rappresenta il giusto riconoscimento per il lavoro costante portato avanti in questi anni, oltre che infondere un ulteriore dose di entusiasmo per il proseguimento delle attività dei nostri piccoli atleti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore