Quantcast

Rugby: Parabiago vince il derby con Milano (29-13)

Partita molto equilibrata fino alla fine con Parabiago che allunga a 15 dalla fine con due mete di Martin Murgier...

Rugby Parabiago Collezioni – Rugby Grande Milano 29 a 13 (5 a 0)

Marcatori: mete di Murgier (2) e Mikaele (2) 3 tr e 1 Cp Sanchez


Ottima prova dei ragazzi di Mamo che, davanti ad una tribuna gremita, vincono il derby con la Grande Milano partita molto equilibrata fino alla fine con Parabiago che allunga a 15 dalla fine con 2 bellissime mete di Martin Murgier, ottima prova solida del pack che fa soffrire la mischia più esperta milanese, nota di orgoglio nelle file del parabiago il man of the match a Dario Maggioni cresciuto nel vivaio dei galletti e quest'anno già alla terza partita da titolare. Ricordiamo oggi anche l'esordio da titolare di Andrea Vittori a primo centro classe 95 come Maggioni e Saleri.

Formazione: Schlecht, Saleri, Murgier, Vittori, Fulginiti, Sanchez, Carlone, Torri, Mikaele, Cancro, Lorenzini, Maggioni, Canzini, Fulciniti, Simioni, Maggiolini, Diani, Grimoldi, Gomiero, Almasio, Genoni, Branca – All. Massimo Mamo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore