Quantcast

U.S.Sangiorgese: al via il corso di ginnastica presciistica

In collaborazione con lo Sci Club 3 Esse dal 3 ottobre fino alla fine di dicembre sarà possibile partecipare a sedute propedeutiche per prepararsi al meglio alla nuova stagione...

Con l’inizio del corso di ginnastica presciistica ripartiranno le attività 2014/205 dell’ U.S. Sangiorgese sezione Sci ed Escursionismo. In collaborazione con lo Sci Club 3 Esse, infatti, dal 3 ottobre fino alla fine di dicembre sarà possibile nelle serate di martedì e venerdì dalle 20:30 alle 22:00 partecipare a sedute propedeutiche per prepararsi al meglio alla nuova stagione. 

Il corso si terrà presso la palestra delle scuole medie di Busto Garolfo in Via Correggio,80 ed avrà un costo di 60euro.  

Chi volesse partecipare potrà iscriversi presso la sede della Sangiorgese in Via Roma, 43 il martedì e il venerdì dalle ore 21:00, o contattare il responsabile della sezione sci Bruno Mercuri al 3319016064.  

E’ obbligatorio il certificato di medico che dovrà essere presentato o in fase di iscrizione o al primo allenamento.

m.l

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore