Quantcast

Ritmica Nervianese sale sul podio 8 volte

Durante la gara di preparazione alla serie A che si è svolta a Udine le atlete della Nervianese conquistano un oro, 5 argenti e 2 bronzi...

Prima gara di preparazione alla serie A  di ginnastica ritmica che si è' svolta a Udine sabato 13 e domenica 14 settembre. In gara slovene, russe e italiane.

Ottimi risultati per la Ritmica Nervianese che conquista a Udine 8 podi: oro per Nicole Piredda alla fune e tre argenti a corpo libero palla e nel concorso generale; bronzo per Camilla Ponti alla palla; argento per Gilda De Vecchis alla fune; argento e bronzo per Martina Matteucci alla palla e alle clavette. 

Buone anche le prestazioni di Giorgia Remartini e Martina Luongo, che si sono piazzate nelle prime 10 posizioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore