Quantcast

Anni Verdi Nerviano approda nel web con il nuovo portale

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Anni Verdi Nerviano presenta a tutti il nuovo portale www.anniverdinerviano.it - Un grande contenitore di tutta l'attività svolta sui campi da gioco...

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della società Anni Verdi Nerviano.


La scelta di rinnovarsi, anche nel campo della comunicazione, viene dal desiderio e dall'impegno di rendere sempre di più Anni Verdi moderna e dinamica. Il nostro obiettivo primario è quello di offrire ai ragazzi del nostro territorio la possibilità di crescere in un ambiente sereno, dove possano davvero sperimentare gli aspetti positivi dello sport.

Ripartiamo poi dai grandi risultati ottenuti raggiunti lo scorso anno, come la vittoria del campionato da parte del gruppo di calcio U12 e del gruppo volley U12. Senza dimenticare la sezione basket, che nonostante sia appena nata ha già raccolto diversi successi sia in termini di iscritti sia in termini di risultati.

Per tutti questi motivi invitiamo tutte le famiglie interessate a contattarci per qualsiasi informazione anche tramite il nostro indirizzo mail info@anniverdinerviano.it

Buon divertimento e buona stagione a tutti gli sportivi!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore