Quantcast

Tennis: Dedè e Vedani trionfano a Lugano

I due campioni legnanesi (maestro e allievo) sbancano il torneo svizzero - In categorie diverse, vincono singolo e doppio...

(m.t.) – Ennesimo trionfo per il maestro legnanese Marco Dedè del Club Tennis Tosi.

Dopo tre tornei internazionali dove ha collezionato terzi posti in singolo,  perdendo in semifinale dopo partite durissime,  ma vincendo doppi maschili e doppi misti che lo hanno elevato al primo posto della classifica mondiale, Dedè al torneo internazionale di Lugano ha deciso di dedicarsi solo al singolo e al doppio maschile.

"Una scelta risultata vincente – ha commentato il campione legnanese – perchè, risparmiando energie mentali e fisiche, sono riuscito a vincere le due gare che mi fanno guadagnare molti punti mondiali".

Nello stesso torneo, categoria over 45, un altro giocatore del Tennis Tosi, Gabriele Vedani, allenato dallo stesso Dedè, ha vinto il torneo di singolo e di doppio.

"Un grande risultato per il tennis legnanese c'e' di andarne fieri", il giudizio finale ed entusiasta di Marco Dedè, pronto dopo le vacanze in montagna a nuove imprese tecniche ed organizzative.

Nella foto in alto, la premiazione di Dedè a Lugano. Qui accanto, il maestro legnanese, a destra, con l'allievo Vedani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore