Quantcast

Mirko Leone miglior pugile al Trofeo Bisterzo

Riuscita riunione pugilistica sul ring allestito nel cortile del Municipio di Busto Arsizio...

Galleria fotografica

Busto Arsizio: La Grande Boxe Luglio 2014 4 di 54

Nell’ambito di Busto Estate, giovedì 10, nella corte del palazzo comunale si è svolta la ottava edizione del trofeo Bruno Bisterzo, organizzato dalla Società “A.S.D. MASTER BOXE” e intitolato al celebre pugile bustocco, campione d’Europa professionisti (pesi leggeri) nel 1941, più volte (1940, 41, 42, 43, 45, 48) campione d’Italia professionisti (pesi leggeri). 

Sul ring si sono svolti nove incontri di ottimo livello, con pugili lombardi e piemontesi. Da segnalare anche un incontro al femminile, con protaginiste Roberta Valenti dell’Accademia Vigevanese e Giulla Bianco della Boxe Chieri. 

Tra le premiazioni, da citare quella del miglior pugile, Mirko Leone della Master Boxe, vittorioso nella categoria 81kg contro Alessandro Strusi.

Tra i presenti, il sindaco Gigi Farioli, l'assessore allo Sport del Comune di Busto, Alberto Armiraglio, il maestro della Master Boxe, Eligio Calandrino, con il Presidente Livio Grandis, e ospite d’onore Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri.

Di seguito i pugili di ogni incontro

1) SCALCIONE GERARDO (PALUMBO DA) – GAGLIOSTRO STEFANO (BOXE CHIERI)

2) BEYKO ELVIS FIGHT (CLUB TEAM) – BIANCHI MAURO (MASTER BOXE)

3) FAGNANI MARCO (DORIA) – BORRELLO VITO (FRANCIS BOXE)

4) AGOSTI NICOLO’ (TEAM CALOI) – MAZZOCCHI DINO (LUINO BOXE)

5) VALENTI ROBERTA (ACCADEMIA VIGEVANESE) – BIANCO GIULIA (BOXE CHIERI)

6) LAHLOU ABDELLAH (TEAM CALOI) – PAPALEO GIOVANNI (MASTER BOXE)

7) SARDI CLAUDIO (SEGRATE BOXE) – CORTINOVIS DAVID (TEAM CALIO)

8) STRUSI ALESSANDRO (SEGRATE BOXE) – LEONE MIRKO (M-BOXE)

9) VACCARELLO DOMENICO (ASS. PAVIA) – CRAPELLI MANUEL (PANTHERS LAURI) 

Fotografie e video a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Arsizio: La Grande Boxe Luglio 2014 4 di 54

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore