Quantcast

CAMPIONE DEL MONDO IL MASSAGGIATORE DEL LEGNANO BASKET

Daniele Cassioli, non vedente, è stato il protagonista degli ultimi campionati iridati di sci nautico per disabili...

E' un pluricampione mondiale di sci nautico il neo massaggiatore del Legnano Basket. E questa è già una bella notizia. Ma lo diventa ancor più quando aggiungiamo che il 26enne massaggiatore è un non-vedente. 

Daniele Cassioli è stato il protagonista assoluto degli ultimi campionati iridati di sci nautico per disabili, svoltisi all'Idroscalo. Ben quattro le medaglie d'oro conquistate dall'atleta gallaratese. Slalom, figure e salto le specialità che lo vedono protagonista da tante stagioni.

Cassioli gestice insieme a Elena Fedeli uno studio di fisioterapia a Castellanza. Nel 2012 è stata tra l'atro eletto atleta mondiale disabile dell'anno. Da quest'anno, come detto, sarà il massaggiatore ufficiale del Legnano Basket.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore