Quantcast

RITROVATO IL CARTELLONE CHE, AL VIA LODI, CELEBRAVA LO SCUDETTO DEGLI ALLIEVI

dsc_7782.jpg  E' stato ritrovato e verrà restituito al Legnano calcio il tabellone che al campo di via Lodi era stato affisso dal presidente Ferdinando Villa per ricordare lo scudetto vinto dagli Allievi nel giugno 1991.

La notizia è stata portata nella sede lilla da un dipendente comunale, il tifoso Giulio, e a breve il tabellone, rinvenuto all'interno del cantiere dove ha trovato posto il nuovo bocciodromo, troverà un'adeguata collocazione. 

Come si ricorderà, la scomparsa di questo ‘cimelio’ era stata sollevata da un nostro lettore il giorno in cui avevamo pubblicato la notizia della fine dei lavori del bocciodromo in via D'Azeglio, la struttura edificata appunto sul vecchio campo sportivo di via Lodi.

In quella occasione, il lettore-tifoso ci aveva così scritto:  ‘…non si fa alcuna citazione di un cartellone fatto affiggere all'ingresso del campo dall'allora presidente Villa per ricordare lo scudetto vinto dalla squadra Allievi nel giugno 1991. Era l'utimo ricordo di un impianto storico per tutto lo sport legnanese. Ebbene, che fine ha fatto quel cartellone? E' finito anch'esso dimenticato nel nulla? Oppure, peggio ancora, mandato al macero come carta straccia?’.

No, non è finito al macero, ora possiamo confermarlo e, per la soddisfazione di tutti i tifosi, il cartellone tornerà…a casa.
Un'altra bella notizia, insomma, dopo l'eccellente prova della squadra contro il Novara e il sempre più probabile ingresso di nuovi soci nella dirigenza lilla.

Free Site Counters

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore