Quantcast

Giuramento reggenza S.Ambrogio

Mercoledì 7 dicembre nella chiesetta di contrada...

La reggenza e il Gran Consiglio di Contrada annunciano MERCOLEDì 7 DICEMBRE alle 18 la Cerimonia del GIURAMENTO della REGGENZA nella chiesa di Sant'Ambrogio.

Presteranno giuramento davanti a contradaioli e invitati:

Gran Priore: SABRINA MARRA

Capitano: MASSIMILIANO FRANCHI

Castellana: ILARIA VERITÀ

accompagnati dallo Scudiero: MATTIA LANDI e dalla Gran Dama: ROSSANA GARAVAGLIA

A seguire presso il Maniero di Contrada si terrà il consueto saluto alle autorità e alle reggenze.

La serata proseguirà poi con la tradizionale CENA di GALA presso il ristorante VILLA RENOIR (Via delle Robinie, Legnano).

Per info e prenotazioni: Sissi 3395789546 o mail a info@contradasantambrogio.it

La festa della Contrada proseguirà anche GIOVEDì 8 DICEMBRE con il tradizionale mercatino enogastronomico che si terrà lungo C.so Magenta e via XXV Aprile, dove vi aspetteranno anche le dame di Contrada con tante idee regalo per il Natale. 
Durante la giornata il maniero resterà aperto e sarà possibile pranzare con i piatti della tradizione lombarda.

Contrada S.Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore