Quantcast

Maniero gialloverde in festa con la “Cena della Cassoeula”

Prossimo appuntamento per i contradaioli gialloverdi l'investitura della reggenza...

Riceviamo e pubblichiamo dalla Contrada S.Amgrogio il resoconto del tradizionale appuntamento di novembre "Cena della Cassoeula"

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Sabato sera al maniero di Sant'Ambrogio si è tenuta la tradizionale CENA della CASSOEULA di Novembre. In un maniero affollatissimo, la contrada ha festeggiato i compleanni di Renata Pedrinelli, Danila Lunghini e Alessandro Ortica.

La serata è stata anche l'occasione per annunciare a tutti i contradaioli che il capitano non reggente Angelo Vignati ha pubblicato il suo secondo libro, dal titolo "Lontano è il verde dei campi" che verrà presentato lunedì 12 dicembre alle 21 al Maniero di Contrada.

Prossimo appuntamento per i contradaioli gialloverdi l'investitura della reggenza di Contrada che si terrà il prossimo 7 dicembre, seguito dal tradizionale appuntamento con il mercatino enogastronomico di giovedì 8 dicembre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore