Quantcast

Contrada Sant’Ambrogio: presentata la reggenza

Sabrina Marra è il nuovo Gran Priore, confermati Capitano e Castellana, Massimiliano Franchi e Ilaria Verità...

Presentata, in occasione della cena valtellinese, la reggenza rinnovata della contrada di Sant'Ambrogio 

Galleria fotografica

Cena valtellinese alla contrada di Sant'Ambrogio 4 di 21

In una sala piena di contradaioli, Carlo Campopiano, nuovo cerimoniere di Contrada, ha presentato a tutti la rinnovata reggenza di Sant'Ambrogio, composta da Sabrina Marra, Massimiliano Franchi e Ilaria Verità, accompagnati da Ermenegildo Pizzo nuovo Vice Gran Priore, Rosanna Garavaglia scelta come Gran Dama e Mattia Landi nuovo scudiero. 

Capitano e Castellana hanno ringraziato coloro che li hanno accompagnati nei due anni precedenti. Il neo eletto Gran priore ha invece ringraziato i soci e gli ospiti intervenuti alla serata e tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione della cena in ogni minimo dettaglio, ideando anche il concorso "pesa a zucca" che ha divertito i contradaioli che si sono sfidati nell'indovinare il peso di una zucca gigante. 

La serata è stata anche l'occasione per festeggiare il compleanno del Gran Priore Sabrina omaggiata di un mazzo di fiori dalla contrada e da una simpatica coroncina dai giovani gialloverdi.

Ora che la nuova reggenza è stata completata e presentata i prossimi appuntamenti dei gialloverdi sono lo Sweetparty, l'annuale serata organizzata dai ragazzi, che si terrà venerdì 11 novembre  e la tradizionale cena d'autunno con la Cassoeula.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena valtellinese alla contrada di Sant'Ambrogio 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore