Quantcast

Massimiliano Franchi riconfermato capitano

Martedì 18 saranno definite le altre cariche della reggenza... Amarcord giallorosso, 30 anni dopo Sanna fantino della Flora

Massimiliano Franchi con il neo gran priore Sabrina Marra


Riceviamo e pubblichiamo

Alla Contrada Sant’Ambrogio si è svolta la seconda votazione per l’elezione del nuovo Capitano che resterà in carica per il biennio 2016/2018.

Dopo il saluto e i ringraziamenti del neoeletto Gran Priore Sabrina Marra, si sono ripresentati davanti all'assemblea come candidati Capitano Bevilacqua Remo e Franchi Massimiliano, capitano uscente.

Il consiglio si è espresso a favore della riconferma di Massimiliano Franchi, che quindi guiderà i gialloverdi anche per i prossimi due anni, continuando un percorso iniziato con lo scorso mandato. 

Massimiliano ha ringraziato il consiglio per la rinnovata fiducia, promettendo il massimo impegno nel ruolo che continuerà a ricoprire. 

Martedì prossimo, nel consiglio di Contrada, verranno definite le cariche che andranno a completare la reggenza con il riconfermato Capitato e il neo eletto GP. 

A Massimiliano l'augurio di buon lavoro da parte di tutta la Contrada.

Contrada Sant'Ambrogio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore