Quantcast

Premio Panettone d’Oro 2016: aperte le segnalazioni

Il sindaco Raffaele Cucchi invita la cittadinanza a presentare segnalazioni meritevoli...

Aperte le segnalazioni che permettono di segnalare cittadini o associazioni dei comuni della città metropolitana al Premio alla Virtù Civica Panettone d'Oro, un'iniziativa nata negli anni '90 dal Coordinamento Comitati Milanesi che premia coloro che si sono distinti nel tempo per solidarietà, attenzione al territorio e all'ambiente, tutela dei più deboli ed emarginati, rispetto della cultura e della tradizione civica e difesa dei diritti dei cittadini.

Il Sindaco Raffaele Cucchi invita la cittadinanza a cogliere questa opportunità: "Mi sembra un'occasione bella che stimoli l'appartenenza alla Città Metropolitana anche attraverso queste iniziative che premiano coloro che dimostrano di avere una particolare virtù civica, oltre ad essere un'opportunità per quei cittadini o associazioni che già sappiamo operare in tal senso nella nostra città. Pertanto invito tutti a presentare qualche segnalazione al comitato promotore".

La cerimonia di premiazione si terrà l’11 febbraio 2017 al teatro Franco Parenti di Milano.  Per saperne di più: http://www.panettonedoro.it/index.html

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore